--
Memo CFP09104
17-11-2000
--



TRADING ON LINE

Servizi.

Richiedere l'offerta di Trading Online è molto semplice.

Con il Trading Online tratti la compravendita di titoli e di altri strumenti finanziari (obbligazioni e derivati) direttamente dal tuo computer e in tempo reale.

L'entità delle somme vara in relazione alla fiducia nell’andamento del mercato e a seconda della tua avversione al rischio.

Sostieni i costi relativi alle commissioni calcolate in percentuale sull’entità di ogni operazione.


Vantaggi.

Con il Trading Online controlli in tempo reale l’andamento dei tuoi titoli.

Modifichi tempestivamente il tuo portafoglio titoli qualora le oscillazioni dei mercati influenzino, positivamente o negativamente, il rendimento dell’investimento.

Risparmi tempo e denaro, sia evitando di contattare l’intermediaro sia sostenendo commissioni sulla compravendita notevolmente inferiori rispetto a quelle delle istituzioni finanziarie che operano in questo settore.

Investi non solo sul mercato nazionale ma anche su quello internazionale.


Valutazioni.

Per usufruire di questo servizio non devi possedere particolari requisiti: è necessario compilare un semplice modulo di iscrizione al sito che hai scelto e seguire le indicazioni riportate per accedere alle operazioni di compravendita.

Investi somme più o meno consistenti in relazione alla fiducia nell’andamento del mercato e a seconda della tu a avversione al rischio.

Utilizzi il Trading Online sia in un’ottica prettamente speculativa (di breve periodo) cercando di realizzare guadagni consistenti con tante operazioni concentrate in un arco temporale ristretto, sia con uno sguardo più lungimirante gestendo quindi in maniera oculata un solido portafoglio titoli considerato quindi un vero e proprio investimento di medio-lungo periodo.

Sostieni i costi relativi alle commissioni calcolate in percentuale sull’entità di ogni operazione: queste si aggirano solitamente intorno al 2-3 per mille.


Richieste.

Per richiedere un’offerta personalizzata devi compilare il modulo di richiesta d’offerta per Trading Online e fornire e fornire i dati generali dell’impresa e i dati relativi alTrading Online:

I dati generali dell’impresa che devi fornire sono:
• il nome della tua impresa
• la descrizione dell’attività
• il fatturato annuale
• il personale
• l’anno d’inizio dell’attività
• il CAP, codice di avviamento postale della città in cui ha sede l’impresa
• i mercati su cui si vuole operare

I dati relativi al Trading Online che puoi fornire sui moduli di richiesta per ottenere un’offerta personalizzata possono riguardare:
• il numero di operazioni medie mensili che prevedi di effettuare

Ricordati sempre di specificare il nome e l’e-mail del contatto.
Se vuoi provare a ricevere le migliori offerte di Trading Online per la tua impresa puoi cliccare qui e compilare il semplice:
modulo di richiesta d’offerta per Trading Online

Ogni tua richiesta è libera, gratuita e non costituisce impegno fra le parti.

Una volta ricevute le offerte da parte delle istituzioni finanziarie partner di Cofipo, puoi liberamente decidere di approfondire le proposte nei tempi e nei modi che preferisci. Non hai alcun obbligo.

Tu con noi, noi con Te.


© 2000 Cofipo, All rights reserved.

--
REPORT
--
--