--
Memo CFP08201
13-11-2000
--



AUTOMEZZI

Servizi.

Richiedere l'offerta di Assicurazione Automezzi è molto semplice.

Con l'Assicurazione Automezzi puoi assicurare gli autoveicoli della tua impresa per:
• R.C. Auto: danni causati a cose o persone durante la circolazione;
• Garanzia Incendio e Furto: danni diretti e materiali subiti dal veicolo a seguito di incendio e furto anche parziale;
• Garanzia Kasko: danni derivanti al veicolo da qualunque causa connessa alla circolazione;
• Garanzia Infortuni del Conducente: assicurare al conducente degli autoveicoli un indennizzo in caso di morte o invalidità permanente a seguito di incidente;
• Garanzia R.C. Trasportati: assicurarci dagli oneri inerenti alla responsabilità civile per danni prodotti a terzi dai trasportati sugli autoveicoli aziendali.

Il premio dovuto per un contratto di assicurazione è proporzionale ai rischi e a valori assicurati

Concordi l'ammontare e la durata del contratto con la compagnia di assicurazione in base alle tue esigenze.


Vantaggi.

Raggiungi l'obiettivo primario per le strategie assicurative della tua impresa: quello di assicurare gli automezzi della tua azienda, poiché costituiscono una componente importante del patrimonio aziendale e un notevole fattore di rischio per la tua impresa.

Assicurare gli autoveicoli ti garantisce un'adeguata tutela di uomini e mezzi impegnati nelle operazioni di movimento e trasporto.


Valutazioni.

Pianifichi le strategie assicurative per gli autoveicoli della tua impresa in modo da assicurare un indennizzo economico ottimale, a fronte dei danni da risarcire al verificarsi di eventi dannosi.

Basi la scelta delle varie soluzioni assicurative (sopra elencate alla voce "servizi") su una corretta valutazione dell'indennizzo economico ottimale.

Il processo strategico comporta una scelta tra differenti strategie assicurative che puoi suddividere in ottimale, standard e minima.

Con la prima tendi a conseguire la totalità degli obiettivi, con la seconda solo la parte ritenuta sufficiente, e con l'ultima la parte delle soluzioni assicurative ritenuta necessaria.

Sostieni costi in base alla strategia prescelta, al numero di rischi che vuoi coprire, e in base ai parametri di differenziazione abitualmente utilizzati per questo genere di contratti, come la suddivisione per gruppi territoriali in ragione della provincia di immatricolazione, la suddivisione per marca e modello, e la suddivisione in base al valore del veicolo.


Richieste.

Per richiedere un’offerta personalizzata devi compilare il modulo di richiesta d’offerta Assicurazione Automezzi e fornire i dati generali dell’impresa e i dati relativi all'Assicurazione Automezzi.

I dati generali dell’impresa che devi fornire sono:
• il nome della tua impresa
• la descrizione dell’attività
• il fatturato annuale
• il personale
• l’anno d’inizio dell’attività
• il CAP, codice di avviamento postale della città in cui ha sede l’impresa
• il numero e la tipologia di automezzi da assicurare

I dati relativi all'Assicurazione Automezzi che puoi fornire sui moduli di richiesta per ottenere un’offerta personalizzata possono riguardare:
• il valore
• le informazioni sui conducenti abituali.

Ricordati sempre di specificare il nome e l’e-mail del contatto.
Se vuoi provare a ricevere le migliori offerte di Assicurazione Automezzi per la tua impresa puoi cliccare qui e compilare il semplice:
modulo di richiesta d’offerta Assicurazione Automezzi

Ogni tua richiesta è libera, gratuita e non costituisce impegno fra le parti.

Una volta ricevute le offerte da parte delle istituzioni finanziarie partner di Cofipo, puoi liberamente decidere di approfondire le proposte nei tempi e nei modi che preferisci. Non hai alcun obbligo.

Tu con noi, noi con te.


© 2000 Cofipo, All rights reserved

--
REPORT
--
--